Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

La FAQ della settimana di Acorn Montascale. Resterà spazio sufficiente per l'utilizzo delle scale da parte di altri?

& Tips and Advice

Quando si tratta di decisioni importanti che riguardano la salute, il benessere e la sicurezza dei nostri cari, non si vuole mai essere lasciati all'oscuro.

Lo capiamo.

E' proprio per questo che Acorn Montascale si impegna a rimanere la vostro fianco in ogni fase del percorso che porterà la vostra vita ad un livello più alto con uno dei nostri impianti, in grado di cambiarvi la vita. 

Siamo qui per illuminarvi la strada, rispondendo a tutte le vostre domande, in modo da lasciarvi sempre la sicurezza che i vostri cari stiano ricevendo i migliori montascale e i migliori servizi.

Bentornati sulla nostra rubrica settimanale dedicata alle domande più frequenti sui montascale. Acorn garantisce ai propri clienti risposte chiare a tutte le domande più frequenti, in modo che non vi sentiate mai più all'oscuro.

Questa settimana approfondiremo una preoccupazione comune espressa dai nostri clienti, ovvero se gli altri membri della famiglia avranno spazio sufficiente per salire e scendere comodamente le scale come al solito.

La FAQ della settimana di Acorn Montascale

Una volta installato il mio montascale, ci sarà spazio sufficiente per l'utilizzo delle scale da parte di altre persone?

Questa è una delle domande più frequenti che riceviamo ad Acorn Montascale.

La risposta è sì. Dovrebbe esserci spazio a sufficienza per l'utilizzo delle scale, con l'installazione del binario che richiede solo 20 cm e  la poltroncina stessa che richiede circa 33 cm (piegata).

Acorn Montascale ha battuto sul tempo i suoi clienti, perché questo era un fattore che avevamo già preso in considerazione quando abbiamo progettato la nostra collezione di modelli di montascale.

Dalla veloceinstallazione, alla facilità d'uso, alle dimensioni scelte per il design del nostro montascale, Acorn ha preso in considerazione ogni fattore o preoccupazione per rendere il processo di acquisizione del montascale il più semplice, agevole e senza stress possibile.

Il design sottile del montascale Acorn è discreto e semplice da ripiegare

Gli innovativi montascale Acorn sono progettati per adattarsi alla vostra casa. Casa vostra non sarà mai modificata per adattarsi ai nostri montascale.

Tutti i nostri montascale sono progettati appositamente per integrarsi perfettamente nella vostra casa.

Sappiamo che, nonostante la straordinaria qualità dei montascale Acorn, la maggior parte delle persone non vuole che sia l'attrazione principale della propria casa.

Per questo motivo i nostri montascale Acorn sono progettati per essere sottili e discreti, per essere fissati direttamente sui gradini e mai alle pareti, in modo da non dovervi preoccupare di modifiche indesiderate che sacrifichino lo stile o la struttura della vostra casa.

Grazie al design sottile di Acorn, i nostri montascale si possono piegare quando non vengono utilizzati. Sia che vogliate ripiegarlo per permettere ai vostri ospiti di salire e scendere le scale senza problemi, sia che vogliate semplicemente nasconderlo per un aspetto più discreto, i nostri montascale possono essere facilmente e comodamente ripiegati, così da non attirare l’attenzione.

Ma soprattutto, i nostri montascale Acorn sono pensati per aiutarvi a superare l'ostacolo rappresentato dalle scale, non a diventare un ostacolo delle scale.

Vogliamo che l'attenzione sia sempre rivolta agli amici e alla famiglia, i veri protagonisti di ogni casa.

Acorn offre anche un'opzione di guida incernierata pieghevole!

Siamo costantemente alla ricerca di modi per migliorare, dalla produzione all'assistenza. Per questo motivo ci impegniamo a prendere in considerazione tutti i punti di vista, cercando di vedere la nostra azienda, il nostro servizio, i nostri prodotti e le nostre caratteristiche attraverso gli occhi dei nostri clienti, delle loro famiglie e dei loro amici.

L'opzione di una guida incernierata pieghevole su tutti i nostri montascale è un'incarnazione di questa pratica.

Che cos'è una guida incernierata e come funziona?

La guida incernierata è una sezione di binario corta ai piedi della scala, che può essere ripiegata manualmente o elettronicamente quando il montascale non è in uso.

Per la sicurezza di tutti, i montascale Acorn sono dotati di braccioli, sedili e poggiapiedi che si ripiegano ordinatamente quando non vengono utilizzati.

Questo rende i nostri montascale tra i modelli dal design più sottile sul mercato.

Tuttavia, oltre a queste misure di sicurezza, Acorn offre la caratteristica aggiuntiva di un binario incernierato per prevenire un problema che potrebbe verificarsi in alcune case, un problema che potrebbe davvero mettervi in difficoltà.

Ecco come un binario incernierato aiuta a prevenire il rischio di inciampo

Come si può immaginare, alla Acorn ci teniamo a evitare le cadute pericolose.

Per questo i nostri clienti si sono innamorati dell'indipendenza, della libertà e della mobilità che solo i montascale Acorn vi garantiscono.

In alcune abitazioni, la parte inferiore della guida di un montascale rettilineo (ai piedi delle scale) potrebbe sporgere nel passaggio, trasformando il vostro montascale sicuro e robusto in un pericolo di inciampo.

Per evitare questa situazione, Acorn offre l'opzione di una sezione a cerniera corta ai piedi della rotaia, che può essere ripiegata manualmente o elettronicamente quando il montascale non è in uso.

In questo modo si garantisce che, oltre all'utente del montascale, tutte le persone che entrano ed escono dalla casa siano sicure e non cadano, grazie a un passaggio libero e senza ostacoli.

Richiedete oggi stesso un preventivo gratuito e senza impegno per un montascale Acorn.

Acorn offre a tutte le persone che stanno pensando cambiare la propria vita investendo in un un montascale, un preventivo gratuito e senza impegno e un sopralluogo a domicilio, durante il quale un nostro incaricato vi fornirà una consulenza personalizzata e la quotazione del vostro montascale.

Contattate Acorn oggi stesso per usufruire di questo servizio gratuito e iniziare a recuperare la vostra vita con il montascale che meritate.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo