Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

FAQ della settimana. Un montascale Acorn è facile da usare?

& Tips and Advice

Quando si tratta di decisioni importanti che riguardano la salute, il benessere e la sicurezza dei nostri cari, non si vuole mai essere lasciati all'oscuro.

Lo capiamo.

E' proprio per questo che Acorn Montascale si impegna a rimanere la vostro fianco in ogni fase del percorso che porterà la vostra vita ad un livello più alto con uno dei nostri impianti, in grado di cambiarvi la vita.

Siamo qui per illuminarvi la strada, rispondendo a tutte le vostre domande, in modo da lasciarvi sempre la sicurezza che i vostri cari stiano ricevendo i migliori montascale e i migliori servizi.

Bentornati sulla nostra rubrica settimanale dedicata alle domande più frequenti sui montascale. Acorn garantisce ai propri clienti risposte chiare a tutte le domande più frequenti, in modo che non vi sentiate mai più all'oscuro.

Questa settimana approfondiremo una preoccupazione comune espressa dai nostri clienti sulla facilità d'uso dei nostri montascale per tutti, comprese le persone che soffrono di patologie, patologie e disabilità.

Le FAQ della settimana sui montascale Acorn

Un montascale Acorn è facile da usare?

Possiamo affermare che il montascale è molto facile da usare perché Acorn è l'unica azienda di montascale al mondo ad aver ottenuto il riconoscimento "Facilità di utilizzon" dalla Arthritis Foundation.

Grazie ai comandi al bracciolo e al telecomando che include solo due pulsanti autoesplicativi, il design semplice e lineare del nostro montascale consente a tutti di utilizzarlo con estrema facilità.

Tutti i montascale Acorn hanno ottenuto l'encomio “Facilità d'uso” dalla Arthritis Foundation

Come prima e unica azienda di montascale al mondo ad aver ottenuto l'encomio “Facilità d'uso” dalla Arthritis Foundation per tutti i modelli dei nostri prodotti. Inostri montascale sono stati progettati pensando ai milioni di persone che soffrono di artrite e a tutti coloro che desiderano recuperare la propria indipendenza e mobilità.

Ciò significa che tutti i modelli di montascale Acorn sono facili da usare, anche per le articolazioni doloranti delle persone affette da artrite.

Cos'è l'encomio “Facilità d'uso” dalla Arthritis Foundation?

L'Arthritis Foundation ha creato il programma Facilità d'uso per incoraggiare i produttori a progettare prodotti e confezioni di facile utilizzo che possano essere consigliati ai milioni di persone che nel mondo soffrono di artrite.

Quando un prodotto viene premiato, significa che è di facile utilizzo per le persone affette da artrite.

Questo premio, conferitoci da una giuria di esperti, è stato ottenuto grazie a test approfonditi in cui i soggetti delle simulazioni non erano altro che persone affette da artrite.

Dall'apertura della confezione del prodotto, al funzionamento finale, l'Arthritis Foundation ha stabilito che ogni fase del test, non solo era gestibile per le persone affette da artrite, ma era anche facile da usare, anche per chi soffre di una forma grave della malattia.

Qual è il processo di verifica per l'encomio “facilità d'uso”?

Punto Primo

Quando un prodotto viene sottoposto al test, viene valutato in condizioni di successo o insuccesso.

Questi vengono eseguiti in base al tipo di prodotto e alle sue funzioni.

Altri esempi di test su vari prodotti possono essere l'apertura del coperchio di una barattolo di medicinali o l'utilizzo dei comandi di un bollitore domestico.

Punto Secondo

Si procede, quindi, ad una valutazione durante la simulazione dell'uso del prodotto.

Le persone che testano il prodotto altro non sono, che persone affette da artrite.

I test vanno dall'apertura della confezione all'utilizzo effettivo, per garantire che dall'inizio alla fine, ogni fase del processo sia valutata per verificarne la facilità d'uso.

Punto Terzo

Infine, un gruppo di otto soggetti affetti da artrite, da moderata a grave, fanno una valutazione su torsione, la presa e resistenza, la forza muscolare, la forza di trazione e la gamma di movimenti.

Si chiede loro di interagire con il prodotto come farebbero normalmente, aprendo la confezione, usando il prodotto e utilizzandone i comandi.

Nel caso di Acorn, i test includevano l'uso del sedile girevole, dei comandi a bracciolo, delle cinture di sicurezza e della pedana pieghevole.

Dopo questa valutazione, un gruppo di studiosi conduce un'intervista e raccoglie i commenti dei tester in un contesto reale.

Perché questo riconoscimento è così importante?

Attualmente, Acorn Montascale è la prima e unica azienda di montascale ad aver ricevuto questo premio.

Questo premio significa molto per noi, perché conferma alcune cose: che siamo innovatori nel nostro settore, che i nostri prodotti sono progettati per soddisfare un'ampia e diversificata gamma di persone e che continuiamo a fornire ai nostri clienti solo i migliori prodotti e servizi.

Questa onorificenza conferma anche la missione di Acorn, di essere la migliore azienda di montascale al mondo.

Richiedete subito un preventivo gratuito e senza impegno per un montascale.

Acorn offre a tutte le persone che stanno pensando di cambiare la propria vita, investendo in un montascale, un preventivo gratuito e senza impegno e un sopralluogo a domicilio, durante il quale un nostro incaricato vi fornirà una consulenza personale sul montascale e il relativo prezzo.

Contattate Acorn oggi stesso per usufruire di questo servizio gratuito e iniziare a recuperare la vostra vita con il montaascale che meritate.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo