Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Lista di Natale 2023. Le 10 migliori idee per i regali di natale più desiderati quest'anno in Europa

& Tips and Advice

Corse frenetiche da un negozio all'altro. Ore di attesa in luoghi affollati. Notti insonni trascorse in interminabili ricerche di acquisti online.

Ammettiamolo, il periodo più bello dell'anno è spesso anche il più faticoso.

Nel vortice delle festività invernali, la ricerca del regalo perfetto può spesso diventare una fonte di stress, di aspettative e di pressione eccessiva per tentare di trovare il regalo perfetto che dovrebbe dimostrare ai vostri cari quanto voi teniate a loro.

Niente panico. 

Invece di trovarsi a sostituire regali indesiderati a gennaio, in questa periodo natalizio potete sostituire le vostre preoccupazioni, con una lista dei regali più popolari e desiderati che i vostri cari sognano di ricevere la mattina di Natale.

I regali di Natale più popolari in Europa

Secondo un sondaggio condotto in Europa nel 2019, questi sono stati i 10 regali di Natale che si sono piazzati in cima alla lista dei desideri delle persone:

1. Libri

2. Soldi

3. Cioccolata

4. Cosmetici / Profumi

5. Abbigliamento

6. Cibi e bevande

7. Massaggi e cura del corpo (Massaggi, Spa, etc.)

8. Buoni regalo

9. Viaggi

10. Gioielli

Il regalo che sarà un dono per sempre. Regalate ai vostri cari un montascale Acorn per questo Natale

A volte trovare il regalo di Natale perfetto, per dimostrare a qualcuno quanto lo si ama può essere un problema.

Fortunatamente per voi, Acorn Montascale vi viene incontro in questa periodo natalizio.

Potete fare alla persona amata un regalo significativo e pratico, sicuro ed elegante, discreto e che cambia la vita. Un regalo che, invece di rimanere in un armadio, oppure comperto di polvere, verrà usato più volte al giorno, fornendo alla persona amata un senso di indipendenza, libertà, fiducia e mobilità.

In questa stagione natalizia, mentre cercate il regalo perfetto per i vostri cari anziani o per i vostri familiari con difficoltà motorie, invece di spendere soldi in beni materiali come scarpe o candele, considerate di renderli felici con un dono che di solito il denaro non può comprare.

Indipendenza. Sicurezza. Migliore qualità della vita. Mobilità.

I motivi per cui un montascale dovrebbe essere in cima alla vostra lista di Natale

1. Il dono della libertà, dell'indipendenza e della mobilità non ha prezzo.

Non capita spesso di poter dire di aver regalato a qualcuno la libertà, l'indipendenza e la mobilità per le feste.

Voi o i vostri cari non dovrete più salire le scale con fatica e dolore, oppure aspettare che una persona cara o un assistente vi aiuti, o evitare del tutto le scale.

Con un montascale Acorn, potrete andare dove volete quando volete con facilità, comodità e sicurezza. Potrete spostarvi liberamente in tutta la casa senza mettere a rischio la vostra salute o la vostra sicurezza.

2. È un regalo che molte persone con limitazioni motorie potrebbero non acquistare per una sorta di senso di colpa, ma c'è anche chi pensa di investire in un montascale.

Spesso le persone hanno paura di chiedere aiuto per timore di appesantire le persone che amano o perché credono di non meritarlo o che non ne valga la pena.

Noi di Acorn sappiamo che questo non è vero. Sappiamo quanto le nostre famiglie siano importanti per noi e sappiamo che meritano di più nella vita di quanto il denaro possa mai comprare.

Questo è uno dei tanti motivi per cui i montascale sono regali straordinari. Ricordano ai vostri cari che per voi la loro salute, la loro sicurezza e la loro felicità sono importanti e che meritano di vivere al meglio la loro vita.

Quest'anno fate in modo che i vostri cari sappiano quanto siano veramente importanti ed amati con un montascale che trasforma la loro vita.

3. I montascale garantiscono la tranquillità di tutti, dall'utente ai suoi cari.

Tutti vogliamo il meglio per i nostri cari, quindi è naturale che non possiamo fare a meno di preoccuparci per loro e per la loro sicurezza.

Un montascale non solo dissipa la paura di cadere, ma riduce anche lo stress vostro e dei vostri cari, poiché non dovrete più preoccuparvi di cadere dalle scale o della vostra capacità di muovervi liberamente e in sicurezza in casa.

Non dovrete più chiedervi come poter uscire di casa in caso di emergenza e i vostri cari non dovranno più preoccuparsi della vostra sicurezza sulle scale. Anche durante un'interruzione di corrente, un montascale Acorn è progettato per funzionare, grazie alle sue affidabili batterie.

Un montascale mette a tacere lo stress e dà tranquillità a voi e ai vostri cari.

4. Un montascale consente agli utenti di accedere completamente alla casa che amano, dall'alto verso il basso, sia all'interno che all'esterno.

Quando la mobilità è ridotta, una casa a più piani può diventare un incubo. Si è costantemente alla ricerca di nuovi modi per muoversi in casa e si rischia di non trovare mai il modo giusto per accedere ad alcune parti. Tutto questo cambia con un montascale.

Un montascale trasforma una casa su più livelli in una casa a un piano. Non dovrete mai più rinunciare a godervi le parti della vostra casa che non sono facilmente accessibili a causa delle scale.

I montascale Acorn sono disponibili in diversi modelli, comprese le poltroncine per montascale da esterno progettate appositamente per le scale esterne.

Ciò significa che, non dovrete più rinunciare a godervi le vostre attività preferite, che siano all'aperto o in casa, a causa di una scala.

5. Aiutano a risparmiare denaro mantenendo i vostri cari in un caldo ambiente familiare piuttosto che in strutture fredde e cliniche per anziani.

Non c'è un'altro posto come casa propria, e Acorn lo sa bene. Dal gustare un pasto a tavola con i propri cari al rilassarsi con il proprio programma preferito in TV, non c'è niente di meglio del comfort e della familiarità della propria casa. Perché allontanarsi da tutti i ricordi che si sono creati, quando se ne possono creare di nuovi nello stesso posto?

Non deve sorprendere che, con l'avanzare dell'età, la maggior parte degli anziani preferisca rimanere nel comfort della propria casa piuttosto che trasferirsi in una struttura per anziani. Noi di Acorn Montascale crediamo che le persone di tutte le età e abilità debbano poter vivere la propria vita al meglio, continuando a fare ciò che amano con le persone che amano, nelle case che amano.

Non solo il trasloco è considerato uno degli eventi più stressanti della vita, ma il trasferimento in una struttura per anziani è anche un duro colpo per il portafoglio. Dal costo del trasporto delle vostre cose in un nuovo posto al costo effettivo della vita, il trasloco in una struttura per anziani può facilmente far scendere il conto. Rimanere nella casa che conoscete e amate vi evita lo stress del trasloco e vi fa risparmiare sul lungo termine.

Acorn Montascale vi offre una soluzione a lungo termine per rimanere nella casa che amate, grazie ai montascale per anziani, disabili e per chiunque abbia problemi di mobilità. I nostri impianti di alta qualità valgono l'investimento e vi aiutano a raggiungere nuove altezze per molti anni a venire, mentre invecchiate in modo sicuro e serenamente a casa vostra.

6. I montascale aumentano la qualità della vita. Sono davvero i regali che saranno un dono per sempre.

L'installazione di un montascale è utile a diversi gruppi demografici, che si tratti di anziani, persone che si stanno riprendendo da un infortunio, disabili o persone affette da malattie croniche. Questo perché i montascale Acorn sono sicuri e facili da usare per tutti.

Acorn Mntascale è la prima e unica azienda di montascale al mondo ad aver ottenuto il riconoscimento di facilità d'uso dalla Arthritis Foundation per tutti i suoi modelli di montascale. Questo riconoscimento, conferitoci da un gruppo di esperti di artrite, è stato ottenuto grazie a test approfonditi in cui i soggetti della simulazione non erano altro che persone reali affette da artrite.

Dall'apertura della confezione del nostro prodotto al giro  di prova sul nostro montascale, la Arthritis Foundation ha stabilito che ogni fase del test del prodotto non solo era gestibile per le persone affette da artrite, ma era anche facile da usare, anche per chi soffre di una forma grave della malattia.

Lasciate che i vostri cari quest'anno scoprano quanto valgono per voi. Contattate Acorn Montascale oggi stesso.

Che state aspettando?

Non perdete l'occasione di dare una svolta alla vostra vita. Iniziate a godervi la libertà in casa vostra e a recuperare la vostra indipendenza.

Cliccate qui per richiedere il vostro preventivo gratuito e senza impegno e scoprite come fare il primo passo per raggiungere nuovi traguardi nella vostra vita.

Quest'anno premettete ai vostri cari di scoprire quando valgano veramente per voi facendoli sentire importanti e amati, grazie ad un montascale che risolleverà la loro vita.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo