Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

10 idee creative e approvate da Cupido per festeggiare il giorno di San Valentino quest'anno che vi faranno innamorare

& Tips and Advice

L'amore è nell'aria e, che siate fidanzati, single e pronti a sposarvi, che stiate riparando un cuore spezzato o che preferiate volare da soli, il famoso giorno di San Valentino dovrebbe essere una festa d'amore per tutti.

Continuate a leggere per scoprire 10 idee creative e approvate da Cupido per festeggiare San Valentino che ispireranno tutti a essere parte del cuore quest'anno.

Alcuni modi speciali per farvi sentire l'amore questo giorno di San Valentino

1. Organizzare un San Valemtno con i vostri migliori amici

Non c'è bisogno di un'altra persona per sentire l'amore questo giorno di San Valentino: potete divertirvi altrettanto riunendo un gruppo dei vostri migliori amici e trascorrendo del tempo di qualità insieme.

Sia che optiate per un'energica serata di gioco piena di risate, che vi abbuffiate di una maratona di commedie romantiche, che vi dedichiate a conversazioni significative davanti a cibi e bevande deliziosi o che organizziate una festa di quartiere a tema San Valentino, ci sono molte attività che potete fare insieme per rendere questo giorno speciale uno di quelli da ricordare.

2. Spruzzare un po' di scintillio nella vostra notte con l'osservazione delle stelle

Poche cose sono più belle di un cielo punteggiato da un mare di stelle scintillanti.

Una volta tramontato il sole, trovate un'area libera dall'inquinamento e dalle luci della grande città e stendete sull'erba una coperta spessa e comoda su cui sdraiarvi.

Se volete avvicinarvi ancora di più, portate con voi il vostro telescopio.

C'è qualcosa di veramente bello, romantico e magico nel guardare le stelle e contemplare la vastità dell'universo.

3. Fare un regalo fatto in casa

I doni che non vengono solo dal cuore, ma anche dalle mani, sono spesso i più importanti.

Dopo tutto, il tempo e la premura sono tra i regali più preziosi e inestimabili che si possano fare a qualcuno per dimostrargli quanto sia importante per noi.

Invece di scegliere il classico orsacchiotto di peluche, il tipico mazzo di rose rosse o una generica scatola di cioccolatini assortiti, questo San Valentino cercate di scavare un po' più a fondo nelle vostre riserve creative per creare un regalo personalizzato che sia speciale e unico come la persona che amate.

4. Cucinare un piatto romantico per una cena a lume di candela

Poche cose sono più speciali di un pasto confortante cucinato in casa e gustato al caldo lume di candela.

Il tempo e l'impegno che mettete nel cucinare un buon piatto e nel creare un bell'ambiente per la cena del vostro partner è un gesto dolce e romantico che dimostra quanto lo amate.

5. Amare se stessi: programmate una giornata sontuosa e ricca di coccole solo per voi.

Indipendentemente dal fatto che siate single o in coppia, per questo San Valentino non dimenticate di amarvi, viziarvi e coccolarvi con la sontuosità, l'attenzione e le attenzioni che vi meritate.

Regalatevi una giornata piena di attività e piaceri preferiti, sia che si tratti di trascorrere la giornata su un caldo lettino per massaggi alla spa, sia che si tratti di gustare un cono gelato dopo una lunga giornata di lavoro.

Qualunque cosa decidiate di fare, ricordate che San Valentino è anche il vostro giorno: serve a ricordarvi amichevolmente di amare voi stessi tanto quanto gli altri.

6. Assistere a un concerto o a uno spettacolo dal vivo

Che si tratti di fare headbanging con un elettrizzante assolo di chitarra, di piangere dalle risate in un affollato comedy club o di guardare attraverso un delicato binocolo all'opera, assistere a un concerto o a uno spettacolo dal vivo è la chiusura perfetta di un'incantevole serata di San Valentino.

7. Vestirsi bene e andare in città

Siete pronti a dipingere la città di rosso questo San Valentino?

È il momento di mettersi in ghingheri e partire per una serata romantica ed esaltante.

Dal cenare in un ristorante di lusso, all'oziare in un bar locale con un cocktail di classe, fino a godersi la musica spontanea dei musicisti di strada, ci sono molte avventure divertenti da vivere, quindi andate in città con stile.

8. Trascorrere una notte accogliente e coccolosa in casa

Non fatevi un'idea sbagliata: non è necessario vestirsi di tutto punto o uscire di casa per godersi una serata romantica insieme!

Uno degli aspetti più significativi dell'amore, che lo rende così speciale, è il conforto, il senso di sicurezza e la vicinanza che si prova quando si è con la persona che si ama. Si ha la sensazione di potersi aprire completamente e di poter essere se stessi con loro - difetti e tutto il resto - e di essere comunque amati, se non di più, per questo.

Quale modo migliore per celebrare il benessere che provate con la vostra persona speciale se non quello di passare una notte comoda e accogliente accoccolati sul divano in pantaloni della tuta?

Sia che vogliate farvi consegnare deliziosi piatti da asporto e guardare insieme il vostro programma televisivo preferito, sia che vogliate semplicemente parlare, rilassarvi e godervi la reciproca compagnia, abbracciare il conforto che si trova in una relazione sana e stabile (che sia con qualcun altro o con voi stessi) è un modo significativo per trascorrere San Valentino con la persona che amate di più.

9. Frequentare un corso di danza insieme

Si dice sempre che "bisogna essere in due per ballare il tango", quindi perché non fare un "giro" quest'anno?

Sia che siate leggeri con i piedi o che ci inciampiate continuamente, provare qualcosa di nuovo e prendere una lezione di ballo con il vostro partner è l'occasione perfetta per condividere un'esperienza intima e lasciarsi andare e divertirsi!

Dal legame tra le risate per le sciocche mosse di danza dell'altro, alle farfalle che si sentono di nuovo mentre ci si guarda intensamente negli occhi durante un ballo lento, ballare insieme per tutta la notte vi avvicinerà come non mai.

10. Scambio di lettere d'amore con amici e familiari

Anche se sappiamo quanto amiamo i nostri amici e familiari, spesso dimentichiamo di dire loro quanto sono importanti per noi.

San Valentino è l'occasione perfetta per ricordare loro quanto sono speciali e amati.

Prendetevi il tempo di scrivere a tutti i vostri cari delle lettere d'amore significative in cui spiegate quanto siete grati di averli nella vostra vita.

Dalle amicizie ai partner romantici, San Valentino significa condividere l'amore, ovunque e con chiunque si trovi.

Tutti meritano di sentirsi amati e apprezzati.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo