Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

La FAQ della settimana di Acorn Montascale. Che tipo di assistenza offre Acorn dopo l'acquisto del montascale?

& Tips and Advice

Quando si tratta di decisioni importanti che riguardano la salute, il benessere e la sicurezza dei nostri cari, non si vuole mai essere lasciati all'oscuro.

Lo capiamo. 

E' proprio per questo che Acorn Montascale si impegna a rimanere la vostro fianco in ogni fase del percorso che porterà la vostra vita ad un livello più alto con uno dei nostri impianti, in grado di cambiarvi la vita. 

Siamo qui per illuminarvi la strada, rispondendo a tutte le vostre domande, in modo da lasciarvi sempre la sicurezza che i vostri cari stiano ricevendo i migliori montascale e i migliori servizi.

Bentornati sulla nostra rubrica settimanale dedicata alle domande più frequenti sui montascale. Acorn garantisce ai propri clienti risposte chiare a tutte le domande più frequenti, in modo che non vi sentiate mai più all'oscuro.

Questa settimana approfondiremo come Acorn può fornirvi le risorse adeguate per preservare l'alta qualità del vostro montascale e mantenerlo in perfette condizioni.

La FAQ della settimana di Acorn Montascale

Che tipo di assistenza offre Acorn dopo l'acquisto del montascale?

Una volta presa la decisione di investire in un montascale per dare una svolta alla propria vita, riceverete automaticamente la cosiddetta garanzia di fabbrica, che ha una durata di 24 mesi, a decorrere dal giorno in cui il montascale viene installato.

Oltre alla garanzia, avrete anche una visita di assistenza gratuita con la quale i nostri tecnici valuteranno tutti i componenti del vostro montascale per assicurarsi che funzioni al meglio.

Se ci fossero parti da sostituire o piccole correzioni da apportare, Acorn si prenderà cura di voi in modo che possiate continuare a usare il vostro montascale, senza problemi in un unico e fluido movimento.

Questa politica di Acorn è stata messa in atto per garantire, che i nostri clienti siano soddisfatti al 100% dei loro acquisti, oltre a disporre di un servizio di assistenza di alto livello.

E non finisce qui.

Perché l'assistenza post-vendita è importante per prolungare la vita del montascale?

Noi di Acorn ci preoccupiamo seriamente della vostra sicurezza. I nostri montascale vengono sottoposti a test e valutazioni approfondite per garantirne la massima qualità.

Lo facciamo per assicurarci che i nostri clienti siano sicuri e soddisfatti del loro nuovo ausilio. Quando si acquista un montascale Acorn, si ottiene il prezzo più competitivo, la migliore qualità e la migliore assistenza.

Detto questo, per quanto un prodotto possa essere di qualità, è inevitabile che si verifichi un' usura dovuta all'uso quotidiano.

Per mantenere i prezzi più bassi possibile, Acorn offre anche opzioni di copertura aggiuntive, garantendo la longevità dell'impianto con una manutenzione a costi contenuti per i nostri clienti.

Ciò significa che, per qualsiasi eventualità, potete star certi che voi e il vostro montascale sarete sempre operativi.

Quali sono i vantaggi delle nostre opzioni di copertura Acorn?

Questi sono i vantaggi che si hanno, investendo in una delle opzioni di copertura di Acorn:

  • Manutenzione annuale
  • Disponibilità in orari d'ufficio (Lun-Ven 09:00-18:00 orario continuato)
  • Assistenza in caso di guasto in 48h lavorative
  • Attenzione prioritaria

Un prodotto perfetto necessita si un'assistenza perfetta

Siete interessati ad approfittare di tutti i vantaggi offerti da questo servizio e da questa garanzia, oltre che a preservare la durata del vostro montascale?

È possibile estendere, in qualsiasi momento, la garanzia di fabbrica con una delle opzioni di copertura di Acorn.

Chiamateci subito. Uno dei nostri consulenti preparerà voi e il vostro montascale al successo con un servizio di assistenza senza il minimo stress.

Richiedete oggi stesso un preventivo gratuito e senza impegno per un montascale.

Se voi o una persona cara fate fatica a usare le scale o vi ritrovate a evitarle del tutto, un montascale vi aiuterà a superare questi ostacoli, garantendovi il pieno accesso alla casa che amate con un unico e fluido movimento.

Acorn Montascale si impegna a migliorare la vostra vita, così da non sacrificare le cose che amate per colpa dei problemi di mobilità.

Dai rigorosi standard di produzione, all'alto livello dell'assistenza a domicilio Acorn Mntascale si occupa dell'intero processo per garantire che, i nostri clienti ricevano ciò che meritano: solo il meglio.

Non perdete l'occasione di dare una svolta alla vostra vita. Iniziate a godervi la libertà in casa vostra e a recuperare la vostra indipendenza.

Cliccate qui per richiedere il vostro preventivo gratuito e senza impegno e scoprite come fare il primo passo per raggiungere nuovi traguardi nella vostra vita.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo