Acorn Montascale – Domande Frequenti (FAQ)

Desideriamo esserti utile quanto più possibile, se hai delle domande che non trovano una risposta in questa sezione, contatta uno dei nostri cordiali collaboratori al numero verde: 800 684 864

D.

Quanto costa un montascale Acorn?

Il costo di un montascale dipende da molti fattori. I nostri montascale non solo sono progettati per venire incontro alle tue esigenze, ma il loro costo è determinato anche da diversi elementi che i nostri tecnici devono valutare attentamente prima di poterti fornire un preventivo dettagliato:

  • Le tue esigenze personali

  • Contributi fiscali e IVA

  • La forma della tua scala

D.

Cosa succede in caso di interruzione della corrente elettrica, rimango bloccato?

Il montascale Acorn è alimentato a batteria e continua a funzionare anche in caso di interruzione della corrente elettrica. Acorn è stata una delle prime aziende a utilizzare le batterie nell’alimentazione dei montascale.

Fin dalla sua progettazione, il montascale Acorn 130 si distinse per le sue insite caratteristiche di sicurezza e per la possibilità di funzionare normalmente anche in caso di interruzione della corrente elettrica. Tutte le aziende concorrenti hanno in seguito adottato tale tecnologia, riconoscendone i chiari vantaggi.

D.

Qual è la portata massima di un montascale Acorn?

Il montascale rettilineo Acorn 130 ha una portata massima di 127kg.

Il montascale curvilineo Acorn 180 ha una portata massima di 120kg.

Acorn può fornire anche una versione potenziata del montascale rettilineo A130 capace di una portata di 159kg.

D.

Quale tipo di garanzia offre Acorn?

Il montascale Acorn viene fornito con una garanzia completa di 24 mesi. Durante i primi due anni, in caso di guasto dovuto a un difetto di fabbricazione, Acorn invierà un tecnico specializzato che rimetterà in funzione il montascale senza alcun costo.

Oltre alla garanzia standard, Acorn offre diversi pacchetti di estensione della garanzia, modulabili in base alle tue esigenze.

Non dimenticare che i montascale Acorn sono apparecchiature altamente affidabili: vengono prodotti in conformità alle più severe normative sulla sicurezza, superandone in molti casi i requisti e garantendo affidabilità e prestazioni eccellenti.

D.

Se chiedo un sopralluogo, sarò obbligato a comprare?

Assolutamente no! Il nostro sopralluogo è completamente gratuito e senza alcun obbligo di acquisto. Il consulente Acorn si presenta solo se espressamente invitato, per ascoltare le tue esigenze personali direttamente a casa tua.

La visita di un nostro consulente specializzato ti permetterà di conoscere con precisione cosa distingue Acorn Montascale da tutte le altre aziende del settore.

Il consulente ascolterà le tue richieste, dopodiché procederà al rilievo accurato delle misure della tua scala e ti illustrerà con competenza i vari tipi di montascale forniti da Acorn, consigliandoti quello più adatto alle tue esigenze ed alla conformazione della scala. Sulla base di queste informazioni, il consulente ti rilascerà un preventivo scritto gratuito e senza alcun obbligo di acquisto: la decisione finale d’acquisto è soltanto tua.

D.

Quanto tempo è richiesto per installare un montascale Acorn?

L'installazione di un montascale Acorn richiede solo poche ore e qualsiasi disagio è ridotto al minimo.

Prima di lasciare casa tua, l'installatore Acorn collauda il montascale e ti spiega accuratamente il funzionamento, assicurandosi che tu sia completamente soddisfatto ed a tuo agio nell'utilizzarlo e naturalmente lascia ogni cosa pulita e ordinata come prima.

D.

Ho difficoltà a piegare le ginocchia, posso usare un montascale Acorn?

Il modello denominato Acorn Sit/Stand è particolarmente indicato per persone con difficoltà di flessione delle ginocchia e per l’installazione su scale molto strette.

D.

Ho una disabilità. Un montascale Acorn può essere adatto per me?

Tutti i montascale Acorn sono pensati per un utilizzo agevole anche in caso di disabilità.

Richiedi subito una consulenza gratuita e valuteremo insieme le tue esigenze specifiche per trovare la soluzione più adatta a te.

D.

Che cosa è il sistema Acorn Corsia Veloce®?

Il nostro sofisticato Sistema corsia Veloce®è stato messo a punto con uno scopo ben preciso: rendere veloce l’installazione. Il motivo? Aiutare i nostri clienti a ritornare a godere della propria casa, velocemente e col minor disagio possibile.

Clicca qui per avere maggiori informazioni sul sistema Corsia Veloce® di Acorn.

D.

Dopo l’installazione del montascale Acorn, sarà necessario ridipingere le pareti di casa?

Il montascale Acorn viene fissato ai gradini non alle pareti, pertanto l'impatto sulla casa è minimo e non è previsto alcun intervento di ripristino. Inoltre al termine dell'installazione il nostro tecnico lascerà tutto pulito ed in ordine come prima.

D.

La mia scala è piuttosto piccola, è possibile montarvi un montascale Acorn?

Raramente un montascale Acorn non è installabile. Anche se esistono diversi tipi di scale e una grande varietà di dimensioni e forme, Acorn è in grado di offrirti la soluzione più adatta. Il nostro sistema modulare è stato progettato appositamente per adattarsi a tutte le situazioni.
Contattaci: il consulente Acorn con la sua esperienza sarà in grado di consigliarti la miglior soluzione tecnica per la tua scala..
Contattaci: il consulente Acorn con la sua esperienza sarà in grado di consigliarti la miglior soluzione tecnica per la tua scala.

Contattaci al

800 684 864