Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Perché dovresti investire nel tuo montascale?

& Tips and Advice

A questo punto, hai già fatto tutto il lavoro duro. Hai confrontato tutti i costi dei montascale, dei diversi modelli e dei servizi sul mercato e hai preso la giusta decisione di ottenere il tuo montascale direttamente dal leader globale del settore. Hai preso la decisione che cambia la vita, di affidarti ai montascale Acorn. Ora sei un orgoglioso proprietario di un montascale Acorn e ami la nuova indipendenza che hai acquisito. Puoi salire e scendere le scale a piacimento. Dal poggiapiedi pieghevole, al modo in cui scivola dolcemente lungo le scale, ti piace poter accedere di nuovo a tutti i tuoi punti preferiti della tua casa. Sei indipendente, senza stress e più felice che mai.

I montascale ad Acorn sono il prodotto di più alta qualità sul mercato con un servizio  senza pari, prodotto internamente da esperti ed installato dai nostri installatori e tecnici. Ora, come puoi assicurarti che la manutenzione del tuo montascale rimanga senza stress? Lascia che ti ricordiamo le opzioni di copertura di Acorn e come i nostri piani prolungheranno la vita del tuo impianto.

Perché dovrei prevedere una copertura per il mio montascale?

Qui ad Acorn, prendiamo sul serio la tua sicurezza. I nostri montascale sono sottoposti a test e valutazioni approfonditi per garantire la massima qualità. Lo facciamo per assicurarci che i nostri clienti siano al sicuro e soddisfatti del loro nuovo servizio di assistenza. Quando acquisti un montascale Acorn, ottieni il prezzo più competitivo, la qualità e il servizio migliori. Detto questo, non sorprende che non importa quanto sia superiore o stabile un prodotto, ci sarà inevitabilmente un po' di usura che viene con l'uso quotidiano.

Questo è il motivo per cui Acorn montascale offre non solo una copertura garantita dal produttore, ma anche una gamma di opzioni di copertura che mantengono la qualità del tuo montascale. Vogliamo che tu stia al sicuro e che tu non debba mai preoccuparti delle condizioni del tuo montascale.

Che cos'è la copertura garantita dal produttore?

Quando acquisti il ​​tuo montascale da Acorn, ricevi automaticamente la copertura garantita dal produttore che dura 24 mesi, a partire dal giorno in cui viene installato il tuo montascale. Ciò significa che riceverai una visita di assistenza gratuita in cui i nostri tecnici esperti valuteranno tutti i componenti del tuo montascale per assicurarsi che funzioni alla sua massima capacità. Se ci sono parti che devono essere sostituite o piccole modifiche che devono essere riparate, Acorn si prenderà cura di te. Assicurati di chiamarci prima della scadenza e pianifica il tuo intervento annuale. Puoi anche richiedere la visita di  tramite il tuo account Acorn Club. Approfitta di tutti i vantaggi che Acorn offre ai suoi clienti.

Cosa succede al termine dei due anni di copertura garantita dal produttore?

Al termine dei due anni, il tuo montascale non è più coperto, a meno che tu non scelga di investire in uno dei piani di estensione di garanzia di Acorn, che consigliamo vivamente. Più a lungo dura il tuo piano di estensione, più risparmi sulla manutenzione del montascale.

Il nostro piano di estensione di garanzia più conveniente include:

  • Revisione annuale programmata
  • Intervento in 48 ore in caso di fermo macchina
  • Priorità di intervento in caso di chiamata
  • Chiamata non programmata: inclusa
  • Tutte le chiamate di intervento incluse
  • Parti e manodopera inclusi

Ciò significa che non dovrai mai preoccuparti della manutenzione del montascale perché avrai un piano che offre una copertura completa, nel caso in cui dovesse accadere qualcosa.

Mettiti al sicuro: investi nel tuo montascale e iscriviti al tuo piano di copertura oggi

Sappiamo tutti che la vita può essere imprevedibile. Non aspettare che la tua indipendenza e la tua mobilità siano di nuovo in stallo perché non hai colto l'opportunità di investire in uno dei piani di estensione di garanzia Acorn. Ti meriti di essere una priorità, quindi chiamaci oggi per saperne di più su come preservare la tua mobilità.  Scegli di stare al sicuro e senza stress quando investi in uno dei nostri piani di assistenza per montascale. Più a lungo dura il tuo piano di estensione di garanzia, più risparmi sulla manutenzione del tuo montascale.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo