Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Il montascale Acorn protagonista della settimana: Montascale da esterno Acorn 130 Rettilineo

& Health

Noi di Acorn Montascale non ci consideriamo solo la migliore azienda di montascale al mondo. Sappiamo di essere molto di più. La missione di Acorn non è solo quella di produrre e vendere montascale. Acorn si impegna a migliorare la qualità della vita dei suoi clienti, aiutandoli a recuperare la mobilità, l'indipendenza e la fiducia in se stessi, grazie ai suoi montascale di alta qualità e del suo servizio di assistenza.

Sappiamo che la mobilità è importante e che la riconquista dell'indipendenza non dovrebbe essere limitata solo all'interno della casa. Lasciate che Acorn vi presenti il modello  da esterni, che aggiunge un'altra dimensione ai nostri impianti in grado di cambiarvi la vita, permettendovi di accedere anche alle aree esterne della vostra casa. 

Cosa rende speciale il montascale rettilineo da esterno Acorn?

Il montascale da esterno Acorn, rispetto a quello da interno, è la versione resistente alle intemperie del tempo, sviluppato appositamente per la natura imprevedibile dei grandi spazi aperti. Non dovrete più rinunciare alle deliziose grigliate di famiglia, alla cura del vostro giardino o ad ammirare la natura sui gradini del portico. Questo modello  dimostra quanto Acorn abbia a cuore la vostra mobilità: vogliamo che possiate accedere a tutte le parti della vostra casa, dall'interno all'esterno.

Acorn Montascale fa tutto – dalla produzione alla manutenzione

signora anziana che usa il montascale dritto all'aperto da AcornSono innumerevoli gli aspetti che distinguono un montascale Acorn dalla massa di poltroncine sul mercato. Innanzitutto, Acorn Montascale è orgogliosa del fatto che siamo al fianco dei nostri clienti durante tutto il percorso, dall'inizio alla fine. Questo perché Acorn produce, installa e fa la manutenzione per tutti i suoi montascale. Acorn fa questo perché vogliamo poter guardare i nostri clienti negli occhi e dire loro con in tutta sincerità che stanno ricevendo il montascale più sicuro e di più alta qualità e un servizio di assistenza. Scegliendo Acorn, non dovrete mai preoccuparvi della qualità, della provenienza del vostro montascale o di chi lo ha prodotto. Il vostro montascale sarà gestito solo dalle mani fidate dei nostri esperti Acorn.

Funzioni di sicurezza del montascale Acorn da esterno

Oltre a questo, Acorn Montascale si sforza di superare le aziende concorrenti tenendosi al passo con le caratteristiche più innovative e all'avanguardia che vi consentiranno di raggiungere nuovi traguardi nella vita:

  • Affidabile batteria di supporto
  • Semplice display diagnostico
  • Telecomando di facile utilizzo
  • Cintura di sicurezza
  • Comodo poggiapiedi pieghevole
  • Copertura esterna resistente all'acqua e alle intemperie per una maggiore protezione dagli agenti atmosferici.

Queste funzioni di sicurezza assicurano che il vostro viaggio sia il più semplice, sicuro, fluido e confortevole possibile. Non dovrete mai preoccuparvi di armeggiare con comandi complicati o di rimanere bloccati sulle scale durante un'interruzione di corrente. Le caratteristiche di Acorn sono state create per rendere l'esperienza col vostro montascale perfetta, dal primo all'ultimo gradino.

Installazione interna ed esterna senza stress e disordine

Un altro motivo per cui le persone amano Acorn è l'installazione del montascale senza stress e senza problemi. Gli innovativi montascale Acorn sono progettati per adattarsi alla vostra casa - la vostra casa non subirà modifiche per adattarsi ai nostri montascale. Questo perché Acorn Montascale ha un esclusivo sistema FastTrack, che consente alle rotaie di adattarsi alle curve, ai tornanti e alle varie lunghezze di scale dritte, curve ed esterne.

L'installazione è facile e veloce. Acorn Stairlifts è orgogliosa di essere una delle aziende di montascale più rapide, perché non vogliamo che perdiate altro tempo per fare le scale.

I montascale Acorn vengono sempre fissati direttamente sui gradini, mai alla parete. Ciò significa che la vostra casa non dovrà mai subire modifiche strutturali che comportino la foratura o l'intonacatura. Il design elegante e discreto di Acorn permette ai nostri montascale di integrarsi perfettamente nella vostra casa ed alla vostra scala.

Un servizio sempre a tua disposizione

La mobilità è un qualcosa per la quale nessuno dovrebbe aspettare. Ecco perché il nostro servizio clienti è sempre a vostra disposizione dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 09:00 alle ore 18:00, in modo che possiate dormire sonni tranquilli sapendo che la vostra mobilità e indipendenza sono sempre protette. Sia che stiate cercando di assicurarvi finalmente il vostro montascale, sia che stiate cercando maggiori informazioni sulla varietà di montascale di alta qualità che offriamo, sia che abbiate bisogno di assistenza per il montascale, il servizio clienti di Acorn Montascale vi aiuta sempre.

Inoltre, non solo Acorn Montascale offre prezzi competitivi per i montascale, ma anche incredibili piani di assistenza che vi permettono di preservare la qualità del vostro montascale, risparmiando sulla manutenzione. Questo vi assicura che il montascale duri per molti anni a venire grazie a un'assistenza di prima qualità.

Lasciate che i Montascale Acorn diano subito una svolta alla vostra vita - Ricevete un preventivo gratuito e senza impegno per il vostro montascale

Periniziare a recuperare la vostra indipendenza e mobilità o per aiutare i vostri cari a vivere al meglio, cercate un montascale Acorn vicino a voi e contattateci  subito. Acorn offre a tutte le persone che stanno pensando di investire in un montascale  in grado di  cambiare la loro vita un preventivo gratuito e senza impegno e un sopralluogo a casa, durante il quale un nostro addetto vi fornirà una consulenza personale e il prezzo del vostro montascale.

Scegliete di dare a voi e ai vostri cari il meglio, risollevando la vostra vita con un montascale Acorn.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo